PassepARTout Unconventional Gallery
PassepARTout Unconventional Gallery

SCOPRI QUI SOTTO TUTTI GLI EVENTI DELLA NUOVA STAGIONE

PassepARTout Unconventional Gallery nasce dall'esigenza di aprire nuove porte della percezione culturale, siano esse riferite alle arti visive o alla letteratura, oltre ad offrire un nuovo spazio all'arte contemporanea con esposizioni personali o rassegne d’arte collettive, mostre tematiche ed eventi artistici.

Il nostro obiettivo  è quello di sviluppare un ponte culturale tra le arti pittoriche, la scultura, la video arte, la fotografia e la letteratura, avvalendoci di una concreta metodologia promozionale,  grazie  all’utilizzo di nuovi linguaggi creativi e di canali comunicativi multimediali che attraversano il mercato dell’arte internazionale.

Il fine che ci prefiggiamo è quello di promuovere artisti emergenti o dal consolidato percorso espositivo, con mostre personali e collettive, presso le nostre sedi o in location istituzionali quali fiere internazionali dell’Arte o Enti pubblici e privati, coadiuvando la visibilità sia delle opere che degli artisti stessi grazie alle nuove tecnologie, quali siti d’arte o i maggiori social network di settore, e con l’affiancamento di un valido ufficio stampa.

PassepARTout Unconventional Gallery è in grado di seguire i propri artisti a 360° anche con possibili pubblicazioni editoriali e materiale promozionale che consenta una “tangibile” dimostrazione del percorso artistico e di crescita degli artisti stessi.

 

Ormai da anni, PassepARTout Unconventional Gallery è stata nominata curatrice delle rassegne d’arte e degli eventi culturali che si tengono nelle prestigiose sale espositive di Atahotels EXPO Fiera Milano-Pero e Varese e dallo scorso settembre anche nella  nuova sede UNA Hotel Mediterraneo sita nel cuore di Milano, a due passi dal Duomo, dove è presente con una lussuosa galleria d’arte permanente.

 

Insieme, Atahotel e UNA Hotel formano il più importante Gruppo alberghiero italiano con oltre 50 strutture di lusso. In particolare  Atahotel Expo Fiera è il più grande albergo congressuale nelle immediate vicinanze del nuovo Polo fieristico dove è sorto Milano EXPO 2015, l’Esposizione Universale ospitata dalla città di Milano.

E’ in grado di accogliere quotidianamente fino a 2900 visitatori al giorno, oltre 3000 mq espositivi.

 

PassepARTout Unconventional Gallery offre una reale e concreta opportunità espositiva per gli artisti che vorranno avvantaggiarsi di questa occasione irripetibile: La nuova stagione espositiva 2018.

 

Per maggiori informazioni e per ricevere il calendario espositivo contattateci!

Il Direttore Artistico e Curatore

Elena Ferrari

passepartoutgallery@libero.it

PassepARTout Unconventional Gallery presenterà i propri artisti alla prossima attesissima edizione di ART SHOPPING CARROUSEL DU LOUVRE a Parigi, che verrà inaugurata il prossimo 25 maggio alle ore 19,00.
Una sede prestigiosa e ambita da tutti gli artisti, la quale accoglie ogni anno oltre ventimila visitatori, giunti da tutta Europa e da oltre oceano, per acquistare e ammirare le nuove tendenze in campo artistico.
PassepARTout, presenterà una selezione di opere mirate al dialogo col pubblico più esigente. Dai dipinti a olio, all’arte digitale. Dalla fotografia alle installazioni. Una panoramica di temi e tecniche che rappresenteranno appieno in gusto e lo stile italiano in campo artistico.
Presenti le opere di Giorgio Gessi, Artur Skorupski, Carlo Vercelli, Franco Cola, Pierangela Bilotta, Sergio Giusto, Alessandro Wesch, Bruno Tosi, Carla Battaglia, Fabio Preda, Alessio Schiavon, Filippini Franca, Nicoletta Magnani, Claudio Pezzini, Dennis Merlini, Rosa Benato, Piero Forza Giovane.

Come raggiungerci
Art Shopping Carrousel du Louvre : 25-27 Maggio 2018
VERNISSAGE 25 Maggio ore 19,00
Carrousel du Louvre 99, rue de Rivoli, 75001 Paris
Métro : Palais Royal - Musée du Louvre (ligne 1)
Per informazioni e per ricevere il biglietto d'ingresso gratuito, contattate passepartoutgallery@libero.it

PassepARTout Unconventional Gallery presenterà i propri artisti alla prossima attesissima edizione di ART SHOPPING CARROUSEL DU LOUVRE a Parigi, il Salone Internazionale dell'Arte Contemporanea, che verrà inaugurata il prossimo 19, 20 e 21 Ottobre 2018.

Una sede prestigiosa e ambita da tutti artisti. Art Shopping Carrousel du Louvre, accoglie ogni anno oltre ventimila visitatori, giunti da tutta Europa e da oltre oceano, per acquistare e ammirare le nuove tendenze in campo artistico. L'evento di ottobre si svolge proprio durante la settimana dell'Arte Parigina.

PassepARTout, presenterà una selezione di opere mirate al dialogo col pubblico più esigente. Dai dipinti a olio, all’arte digitale. Dalla fotografia alla scultura. Una panoramica di temi e tecniche che rappresenteranno appieno in gusto e lo stile italiano in campo artistico.

Tutte le informazioni per partecipare sono riportate nel file allegato alla presente ma per maggiori informazioni non esitate a contattarci.

 

passepartoutgallery@libero.it

Contatti

Ci potete contattare inviando le vostre richieste alla e.mail passepartoutgallery@libero.it 

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Passepartout Associazione Artistico Culturale 20151 MILANO