PassepARTout Unconventional Gallery
PassepARTout Unconventional Gallery

SCOPRI QUI SOTTO TUTTI GLI EVENTI DEL PRIMO SEMESTRE 2020

SCORRI LA PAGINA PER VISUALIZZARE GLI EVENTI IN PROGRAMMAZIONE

RABARAMA - SOLO EXHIBITION - JUST 4 LOVE

 
Nell’incantevole scenario delle sale
espositive di UNAHOTELS Expo Fiera Milano, PassepARTout Unconventional Gallery ha il piacere ed il privilegio di presentare la mostra personale di colei che rappresenta la punta di diamante dell’arte contemporanea italiana e internazionale: RABARAMA.
 
Un carosello di oltre 40 opere tra sculture e dipinti. Opere che RABARAMA (Paola Epifani) ha creato con amore e che trasmettono la consapevolezza che in ogni frammento della realtà dell’essere umano c’è l’impronta del principio originario. Da qui una umanità in continua metamorfosi, dove la negazione del libero arbitrio rappresenta la prima fase di un lavoro in continua evoluzione.

Ingresso Gratuito 

INFO: passepartoutgallery@libero.it

Molti artisti ci chiedono di essere presi per mano e guidati lungo un percorso di crescita artistica.

 

Il nostro obiettivo è quello di dare l'opportunità agli artisti emergenti di farsi conoscere nel mondo dell'arte consigliando le tappe da seguire e gli eventi internazionali mirati.

 

Ormai da anni, PassepARTout Unconventional Gallery è consolidata curatrice delle rassegne d’arte e degli eventi culturali che si tengono nelle prestigiose sale espositive di UNAHOTELS EXPO FIERA Milano e Varese e dalla centralissima sede UNAHOTELS Mediterraneo sita nella zona di Porta Romana nel cuore di Milano, a due passi dal Duomo, dove è presente con una lussuosa galleria d’arte permanente.

 

Gli Unahotels formano il più importante Gruppo alberghiero italiano con oltre 50 strutture di lusso.

In particolare  UNAHOTELS Expo Fiera è il più grande Business Hotel congressuale nelle immediate vicinanze del nuovo Polo fieristico dove è sorto Milano EXPO 2015, l’Esposizione Universale ospitata dalla città di Milano.

 

La struttura è in grado di accogliere quotidianamente fino a 2900 visitatori al giorno, oltre 3000 mq espositivi.

 

PassepARTout Unconventional Gallery offre così una reale e concreta opportunità espositiva per gli artisti che vorranno avvantaggiarsi di questa occasione irripetibile: la permanenza espositiva di un anno, offrendo la visibilità e il prestigio che nessun'altra galleria d'arte tradizionale potrà mai offrire.

 

Per maggiori informazioni sulla permanenza contattateci via email inviando le foto della vostra produzione artistica più rappresentativa o compilate il modulo on line di contatto che trovate alla sinistra dello schermo.

 

Il Direttore Artistico e Curatore

Elena Ferrari

passepartoutgallery@libero.it

Per informazioni e per partecipare, richiedete il regolamento a passepartoutgallery@libero.it

 

Contatti

Ci potete contattare inviando le vostre richieste alla e.mail passepartoutgallery@libero.it 

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Passepartout Associazione Artistico Culturale 20151 MILANO