PassepARTout Unconventional Gallery
PassepARTout Unconventional Gallery

SCOPRI QUI SOTTO TUTTI GLI EVENTI DELLA NUOVA STAGIONE AUTUNNO - INVERNO 2019

SCORRI LA PAGINA PER VISUALIZZARE GLI EVENTI IN PROGRAMMAZIONE

Molti artisti ci chiedono di essere presi per mano e guidati lungo un percorso di crescita artistica.

 

Il nostro obiettivo è quello di dare l'opportunità agli artisti emergenti di farsi conoscere nel mondo dell'arte consigliando le tappe da seguire e gli eventi internazionali mirati.

 

Ormai da anni, PassepARTout Unconventional Gallery è consolidata curatrice delle rassegne d’arte e degli eventi culturali che si tengono nelle prestigiose sale espositive di UNAHOTELS EXPO FIERA Milano e Varese e dalla centralissima sede UNAHOTELS Mediterraneo sita nella zona di Porta Romana nel cuore di Milano, a due passi dal Duomo, dove è presente con una lussuosa galleria d’arte permanente.

 

Gli Unahotels formano il più importante Gruppo alberghiero italiano con oltre 50 strutture di lusso.

In particolare  UNAHOTELS Expo Fiera è il più grande Business Hotel congressuale nelle immediate vicinanze del nuovo Polo fieristico dove è sorto Milano EXPO 2015, l’Esposizione Universale ospitata dalla città di Milano.

 

La struttura è in grado di accogliere quotidianamente fino a 2900 visitatori al giorno, oltre 3000 mq espositivi.

 

PassepARTout Unconventional Gallery offre così una reale e concreta opportunità espositiva per gli artisti che vorranno avvantaggiarsi di questa occasione irripetibile: la permanenza espositiva di un anno, offrendo la visibilità e il prestigio che nessun'altra galleria d'arte tradizionale potrà mai offrire.

 

Per maggiori informazioni sulla permanenza contattateci via email inviando le foto della vostra produzione artistica più rappresentativa o compilate il modulo on line di contatto che trovate alla sinistra dello schermo.

 

Il Direttore Artistico e Curatore

Elena Ferrari

passepartoutgallery@libero.it

Esponi a Milano e VINCI PARIGI!
 
PassepARTout Unconventional Gallery Vi invita alla 5a edizione del Gran Premio dell'Arte - Speciale Milano Fashion Week. Oltre 300 opere d'arte contemporanea di coinvolgeranno in un percorso entusiasmante che culminerà con la sfilata autunno-inverno della nuova collezione Donna prêt-à-porter selezionata in anteprima per voi.
In rassegna le opere di Aldina Mateus, Andrea Bertani, Anna Sirota, Bruno Greco, Carlo Vercelli, Caterina Bosco, Caterina Plodari, Chiara Santoro, Cosimo Damiano Zambetta, Cristina Orlandi, Daia - Daniela Brosset Maier, Dambros, Debora Germanò, Dominique Candis, Elena Zanardi, Emmanuela Zavattaro, Francesco Patanè, Franco Cola, Gàbor Mészáros, Giuliano Giuliani, Giuseppe Pinasu, Graziano Ferrari, Imerio Rovelli, Laetitia Autrand, Laura e Beatrice Gerlini, Laura Fasano, Laura Maldarizzi, Licia Fusai, Liliana Angela Grassi, Luigi Cannone, Luigi Lombardo, Luigi Stazzone, Manlio Arangio, Marco Botti, Marco Innocenti Brivido POP, Mariana Acuña Jiménez, Mauro Molle, Mariangela Tirnetta, Mario Galvagni, Martina Sacheli, Miguel Prieto Verastegui, Monia Bindi, Monica Abbondanzia, Nadia Larosa, Orlando Allocca, Paola Dardo, Germano Commissaro, Patrizia Da Re, Piera Bilotta, Plvtone Gianluca Nalin, Raniero Menin, Roberta Cologni, Rosa Benato, Stefania Galletti, Sylivie Berton, Tiziana Picech, Tommaso de Falco, Yve Poucette.
Special Guest LyS e LookAtMeDeeplyArt.
Evento a cura del Direttore Artistico Elena Ferrari, Ospite Fabiola Giancotti, Storico dell'Arte.
Vi attendiamo per brindare alla nuova stagione sabato 14 Settembre alle ore 18,00 presso Unahotels Expo Fiera in Via Keplero 12 Pero (MI).
La sede è facilmente raggiungibile in auto dove un ampio parcheggio è a disposizione o in Metropolitana linea M1 Rossa - fermata Molino-Dorino, dove una navetta gratuita vi attenderà per condurvi direttamente in sede.
Non mancate!
Aperto tutti i giorni dalle 8,00 alle 22,00
Le opere resteranno in mostra fino al 24 settembre.
Per informazioni contattare passepartoutgallery@libero.it o visitate il sito                                                www.passepartout-unconventional-gallery.it

 

 

 

PassepARTout Unconventional Gallery presenterà i propri artisti alla prossima attesissima edizione di ART SHOPPING CARROUSEL DU LOUVRE a Parigi, il Salone Internazionale dell'Arte Contemporanea, che verrà inaugurata il prossimo 18, 19 e 20  Ottobre 2019.

Una sede prestigiosa e ambita da tutti artisti. Art Shopping Carrousel du Louvre, accoglie ogni anno oltre ventimila visitatori, giunti da tutta Europa e da oltre oceano, per acquistare e ammirare le nuove tendenze in campo artistico. L'evento di ottobre si svolge proprio durante la settimana dell'Arte Parigina.

PassepARTout, presenterà una selezione di opere mirate al dialogo col pubblico più esigente. Dai dipinti a olio, all’arte digitale. Dalla fotografia alla scultura. Una panoramica di temi e tecniche che rappresenteranno appieno in gusto e lo stile italiano in campo artistico.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.

 

passepartoutgallery@libero.it

Passepartout Unconventional Gallery è lieta di invitarvi a partecipare a

ARTE PADOVA - CONTEMPORARY ART TALENT SHOW < 5.000.

 

La fiera si svolgerà il 15, 16, 17 e 18  NOVEMBRE 2019.


Contemporary Art Talent Show (CATS) < 5.000, nasce 30 anni fa con l'obiettivo di offrire una grande opportunità agli artisti emergenti e a quelli con un affermato percorso artistico. Per questo ArtePadova ha creato CATS: tre padiglioni a disposizione di quegli artisti che ambiscono ad entrare e affermarsi nel mercato dell'arte.
Con lo scopo di offrire maggiore visibilità e di puntare a livello qualitativo nella presentazione dei propri artisti, anche quest’anno PassepARTout Unconventional Gallery parteciperà come consuetudine pluriennale a questo importante salone dell'Arte Contemporanea. Una sede prestigiosa e ambita da molti artisti, la quale accoglie ogni anno migliaia di visitatori, giunti da tutta Europa, per acquistare e ammirare le nuove tendenze in campo artistico.
PassepARTout presenterà una selezione di opere mirate al dialogo col pubblico più esigente. Dai dipinti a olio, all’arte digitale. Dalla fotografia alla scultura. Una panoramica di temi e tecniche che rappresenteranno appieno in gusto e lo stile italiano in campo artistico.

Cogliete questa importante opportunità espositiva!

Per partecipare richiedere il regolamento via email a passepartoutgallery@libero.it

 

PassepARTout Unconventional Gallery organizza dal 30 novembre 2019 al 7 gennaio 2020 presso le prestigiose sale espositive di Unahotels EXPO FIERA la Rassegna d’Arte Contemporanea Accessibile Merry ChristmART. Giunto alla 8a edizione, la mostra nasce con l’intento di favorire la vendita di opere d’arte a prezzi accessibili.
Per informazioni e per partecipare, richiedete il regolamento a passepartoutgallery@libero.it

24 gennaio 3 febbraio 2020
Inaugurazione venerdì 24 gennaio ore 19,00

100 Modi per dire Modigliani. 100 artisti interpretano Modì.

Per celebrare i 100 anni dalla morte di Amedeo Modigliani, PassepARTout Unconventional Gallery organizza nel giorno della ricorrenza, la mostra evento del 2020 con una rassegna d’arte contemporanea interamente dedicata all’artista livornese.
100 artisti internazionali ne interpreteranno le opere con diverse espressioni stilistiche e tecniche: dalla pittura alla fotografia. Dalla scultura alla digital art.
La rassegna sarà allestita nelle incantevoli sale espositive di Unahotels EXPO FIERA Milano, il più importante Business hotel che accoglie quotidianamente fino a 3000 persone.
Per esporre le proprie opere è necessario richiedere il regolamento a passepartoutgallery@libero.it
#passepartoutgallery #expofiera #modigliani #modigliani2020

Contatti

Ci potete contattare inviando le vostre richieste alla e.mail passepartoutgallery@libero.it 

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Passepartout Associazione Artistico Culturale 20151 MILANO