3° COLORI SENZA FRONTIERE 2021VIRTUAL EDITION.
L'Arte, fenomeno culturale, elemento di identità e patrimonio di tutte le civiltà, si trasforma in linguaggio visivo per unire artisti provenienti da tutto il mondo nella MOSTRA UNIVERSALE divenuta punto di riferimento per artisti, collezionisti ed appassionati d'Arte Contemporanea.
Nato dallo scopo di valorizzare la creatività degli artisti emergenti, questa TERZA edizione darà a tutti i partecipanti la possibilità di inserirsi nel mondo dell’arte.
La partecipazione consente a tutte le opere iscritte al concorso la pubblicazione e divulgazione on line sulle piattaforme Instagram, Facebook grazie ad un’intensa attività di social media marketing svolta da PassepARTout Unconventional Gallery.
CONDIZIONI
Tutti possono partecipare all’evento online senza distinzione di sesso, età o nazionalità.
Non saranno ammesse opere che contengano immagini indecorose o che offendano in qualche modo la dignità umana.
Non è necessario che le opere siano inedite. Gli autori si assumono interamente la responsabilità relativa ai contenuti delle loro opere, compreso il rispetto della normativa italiana ed estera sul diritto d’autore e sulla privacy.
Per ogni opera presentata verrà realizzata una locandina personalizzata con come dell’artista in gara.
PREMI
Ai 3 vincitori pari merito, eletti sotto insindacabile giudizio della Giuria Tecnica composta dal Direttivo di PassepARTout Unconventional Gallery verranno assegnate 3 mostre personali reali presso Expo Fiera Milano a data da concordare con gli stessi.
Richiedi il regolamento compilando il modulo qui sotto