PassepARTout Unconventional Gallery
PassepARTout Unconventional Gallery

                     ARTIST DIARY 2021

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, è in preparazione ARTIST DIARY 2021 PassepARTout ART COLLECTION ideata e pubblicata da PassepARTout Unconventional Gallery.

- 100 ARTISTI
- 365 GIORNI DEDICATI ALL’ARTE
- IMMAGINI A COLORI
- BIOGRAFIA E CRITICA DEGLI ARTISTI IN COLLEZIONE
-
MIGLIAIA DI COPIE DISTRIBUITE GRATUITAMENTE ALLE PIU’ IMPORTANTI AZIENDE INTERNAZIONALI e nei più LUSSUOSI HOTEL d’ITALIA.

UNO STRUMENTO PRATICO E DALLA GRAFICA ACCATTIVANTE per essere conosciuti e contattati da un vastissimo pubblico.

ARTIST DIARY 2021 PassepARTout ART COLLECTION
- E’ distribuito alle maggiori aziende internazionali che lo utilizzano come strumento di lavoro (weekly planning) o come omaggio ai propri clienti
- E’ inviato direttamente a critici e storici dell’arte, galleristi, collezionisti, estimatori d’arte, operatori del settore e appassionati d’arte.

ARTIST DIARY 2021 PassepARTout ART COLLECTION
E’ un utilissimo strumento promozionale. Non è un catalogo ma una vera AGENDA D’ARTE che verrà utilizzata per 365 giorni. Questo permetterà al fruitore di familiarizzare con le opere e gli artisti inseriti.


Apparire in ARTIST DIARY 2021 PassepARTout ART COLLECTION significa essere visti da migliaia di nuovi appassionati d’arte, da nuovi potenziali clienti e non solo che vedranno le opere degli artisti pubblicati e i loro contatti per richiedere informazioni direttamente, grazie ad una moderna ed elegante presentazione.

Apparire in ARTIST DIARY 2021 PassepARTout ART COLLECTION significa testimoniare concretamente il percorso creativo che l’artista sta perseguendo, STORICIZZANDOLO in una pubblicazione che rimarrà nel tempo come un documento concreto della sua presenza nel panorama dell’Arte Contemporanea.

Il formato, pratico e maneggevole, permetterà una facile consultazione dell’agenda.

Ogni pagina misura 15x21 cm., brossura e copertina rigida.


Il TERMINE d’iscrizione è fissato fino ad esaurimento posti. Affrettatevi dunque.

 

Per ricevere il regolamento con le modalità di inserimento scrivete a

passepartoutgallery@libero.it

SEI UN'AZIENDA E VUOI APPARIRE CON LA TUA PUBBLICITA'?

CONTATTA passepartoutgallery@libero.it

             ARTIST DIARY 2021 per le AZIENDE

 

 

E' in preparazione l’EDIZIONE 2021 di Artist Diary, l’agenda d’Arte ideata e pubblicata da PassepARTout Unconventional Gallery.

 

Artist Diary è una weekly planner a colori dalla grafica innovativa e accattivante dove poter pubblicare la pubblicità della Vostra attività e farne dono ai Vostri migliori clienti.

ARTIST DIARY 2021 sarà disponibile da novembre 2020 e sarà un utile strumento quotidiano per tutto il nuovo anno.


MIGLIAIA DI COPIE DISTRIBUITE ALLE PIU’ IMPORTANTI AZIENDE INTERNAZIONALI che come la Vostra hanno già deciso di aderire e nei migliori business e luxury hotels.

UNO STRUMENTO PRATICO E DI SICURO GRADIMENTO per essere conosciuti e contattati, per ampliare la visibilità della Vostra azienda e diffonderne l’immagine.

ARTIST DIARY 2021 è un utilissimo strumento promozionale.


Apparire in ARTIST DIARY 2021 PassepARTout ART COLLECTION significa essere visti da migliaia di fruitori che utilizzeranno l’agenda per un anno, familiarizzando con la Vostra pubblicità ed il Vostro logo.

 

Compilate il modulo on line che trovate alla sinistra dello schermo per essere contattati senza impegno e visionare l'agenda. Potremo valutare insieme la soluzione migliore per le esigenze della Vostra attività.

 

Oppure inviate le vostre richieste a passepartoutgallery@libero.it

Contatti

Ci potete contattare inviando le vostre richieste alla e.mail passepartoutgallery@libero.it 

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Passepartout Associazione Artistico Culturale 20151 MILANO